Carta Libra Extra di UBI Banca – Caratteristiche

La carta Libra Extra di UBI Banca è una carta revolving con cui effettuare acquisti o prelievi di denaro presso i circuiti Visa oppure Mastercard sia in Italia che all’estero.

Il cliente può infatti decidere se abbinare la propria carta al circuito Visa oppure Mastercard in sede contrattuale; come tutte le carte revolving la carta permette di effettuare il rimborso della somma utilizzata con la propria carta attraverso rate di importo definibile dall’utente.

Compresa nella carta c’è la possibilità di accedere ad un’offerta a condizioni favorevoli, è possibile attivare l’estratto conto online che permette di controllare i movimenti effettuati con la carta direttamente attraverso internet risparmiando tempo e denaro; il servizio oltre ad essere pratico e sicuro è anche gratuito. sempre in tema di sicurezza il servizio Libra SMS consente di ricevere un sms sul proprio telefonino per avere informazioni sulle spese effettuate, sul saldo della carta e sulla disponibilità ancora residua.

Attraverso il numero verde di assistenza è possibile ottenere informazioni o chiarimenti in merito all’utilizzo dei servizi connessi alla carta: la quota annuale della carta è di 24 euro mentre il plafond minimo associato al suo utilizzo è di 1.600 euro e massimo fissato in 5.000 euro.