La carta di credito di cui parliamo si chiama Carta Zerus e viene emessa da Agos Ducato.
Questa carta revolving, nel rispetto di specifiche condizioni, vi permetterà di fare shopping, acquistare a rate senza interessi, come se avessimo a che fare con una carta di credito a saldo.
Ad ideare questo strumento di pagamento è stata Agos Ducato con Carta Zerus, una carta di credito che permette di pagare i propri acquisti a rate (10 rate mensili) per un importo iminimo di 500 euro.
Per acquisti di importo inferiore la carta di Agos Ducato funziona come una normale carta di credito rateale, quindi applica gli interessi.
Per ciò che concerne il rimborso mensile delle spese eseguite, la rata minima è pari al tre per cento del fido concesso; non vi sono inoltre spese d’incasso rata se il saldo avverrà a mezzo Rid Bancario, con bollettino postale o mediante contanti presso le agenzie Agos Ducato.
Pure la quota associativa della Carta Zerus è quasi gratuita, l’unica spesa da sostenere è di 1 euro, cifra dovuta per l’imposta di bollo sull’estratto conto.
Gli acquisti che godono della rateizzazione a zero interessi a partire da 500 euro possono essere sia quelli viaPos negli shopping centre, negozi, sia quelli online.
Fermo restando che il fido iniziale concessovi da Agos Ducato può essere utilizzato come preferite, sia per gli acquisti che per i prelievi di contante beneficiando della formula “anticipo contante”.
Per ogni acquisto eseguito con Carta Zerus, la vostra linea di fido diminuirà per poi ricaricarsi di mese in base in ragione del pagamento della rata.