Guadagnare con le opzioni binarie, come guadagnare con le opzioni binarie, cosa fare per guadagnare con le opzioni binarie, questi gli interrogativi che si pongono la gran parte degli investitori che decidono di affacciarsi a questo nuovo e fiorente mercato. La verità, se di verità si può parlare, é che per guadagnare con le opzioni binarie é necessario conosce bene le dinamiche che spingono i prezzi nelle 3 direzioni possibili:
Direzione rialzista
Direzione ribassista
Direzione laterale
Delle tre direzioni, come spesso abbiamo affermato, quella che ci interessa maggiormente é quella laterale. La fase laterale, o movimento laterale, rappresenta una fase di preparazione per l’investitore, infatti, alla fine della fase laterale si ha sempre un movimento direzionale che può essere o rialzista o ribassista.
Le opzioni binarie a 5 minuti sono estremamente convenienti se si vuole sfruttare la fine di una fase laterale in mercato. Infatti, grazie alle opzioni binarie con scadenza a 5 minuti si possono sfruttare i movimenti di breve termine, movimenti che spesso si verificano quando aprono le piazze europee alle 9:00 del mattino.
Considerando che ogni opzione binaria mediamente prevede un guadagno del 70% del capitale investo, alla fine di una fase laterale che si verifica in un grafico con time frame D1, si hanno molte sessioni a 5 minuti che seguono la tendenza intrapresa dai prezzi. In questo modo si possono sfruttare molte sessioni di mercato, e, di conseguenza, guadagnare su molte opzioni binarie.