La banca Credito Valtellinese ha un’ampia gamma di prodotti per il cliente che ha bisogno di un prestito. Vediamoli nel dettaglio. Il Fido Famiglia è il prestito tradizionale, che risponde all’esigenza di spese impreviste o per acquisti di importo rilevante. Risulta essere possibile infatti ottenere fino a 75 mila euro. Il tasso può essere fisso o variabile, a scelta del cliente.
Fidocontinuo è il prestito ricaricabile. Può arrivare a un importo massimo di 20 mila euro. Permette il ripristino della possibilità di utilizzo in base ai rimborsi effettuati. Prevde un piano di rientro a rate mensili, con tasso fisso. Si possono pagare le spese mediche o quelle universitarie.
Fido Primi Acquisti è il prestito adatto a soddisfare le prime necessità di spese, con importi fino a 10 mila euro. Possono richiederlo studenti universitari e lavoratori di età compresa tra i 18 e i 27 anni. Prevede un piano di rimborso a rate mensili con tasso variabile.
Creval Energia Pulita è, infine, il finanziamento per chi sceglie di investire nel risparmio energetico attraverso specifici interventi di riqualificazione. E’ consigliato a chi acquista un impianto fotovoltaico, installa pannelli solari o altri impianti per la produzione di energia attraverso fonti rinnovabili. Prevede la copertura totale dell’investimento fino a 75 mila euro e un piano di rimborso con rate mensili a tasso variabile.