I prestiti agevolati sono finanziamenti che ti permettono di ricevere una somma di denaro a delle condizioni migliori rispetto a quelle che normalmente potresti trovare sul mercato.
Grazie a Banca Carige puoi avere la possibilità di richiedere dei prestiti agevolati in maniera veloce e molto semplice. Fino a 70.000 euro.
Dopo avere presentato la documentazione richiesta alla banca, entro 48 ore riceverai una risposta di fattibilità sulla richiesta. Qualora questa sia positiva, entro breve tempo avrai la somma a tua disposizione.
La somma massima che puoi richiedere è di 70.000 euro, da rimborsare entro 8 anni al massimo, termine massimo che può variare a seconda dell’importo finanziato.
Il tasso di interesse e la rata possono essere sia variabili che fissi. In questo caso è il cliente che ha la scelta finale, consigliato dagli esperti della banca Carige.
I prestiti agevolati di Banca Carige possono essere richiesti in maniera particolare dai giovani, che stanno crescendo dal punto di vista lavorativo.