State cercando un prestito personale su misura? Allora il sito internet di Banca Sella fa davvero per voi. Sul sito, infatti, potrete selezionare le voci che rappresentano le vostre necessità (auto nuova, vacanza, arredamento) e automaticamente vi verrà presentato il finanziamento che meglio si avvicina alle vostre aspettative.
L’importo massimo che si può richiedere non è molto alto, 30mila euro, ma comunque sufficiente per molte delle esigenze più comuni. L’erogazione del prestito può avvenire anche in due giorni, il piano di rientro è fissato in massimo 72 rate (sei anni).
Con Banca Sella c’è anche la possibilità di chiedere un prestito a tasso fisso o variabile. Una scelta in più. Mentre è obbligatorio, per poter richiedere un finanziamento, avere un conto corrente nello stesso istituto di credito o aprirne uno al momento della sottoscrizione del prestito.
Bisogna presentare il documento di identità, il codice fiscale, le ultime due buste paga (dichiarazione dei redditi, cedolino pensione); se lo ritenessero opportuno, dalla banca potrebbero richiedere documenti addizionali. Risulta essere sufficiente poi compilare l’apposito modulo di richiesta e l’operazione è conclusa.